SALTA Logo

Informazioni importanti
SALTA, l’associazione svizzera degli organizzatori di viaggi linguistici, si è sciolta in data 31.12.2016 e porterà avanti la sua attività sotto forma di comunità di interesse. Tenuto conto dell’elevato grado di professionalizzazione nell’odierno mercato linguistico svizzero, una struttura associativa non era più considerata adeguata.

Oltretutto il networking tra i membri si attesta su livelli molto buoni e, grazie alla nuova comunità di interesse, lo scambio regolare tra partecipanti continuerà ad essere assicurato. Tutti i membri rimangono coperti dal fondo di garanzia del ramo svizzero dei viaggi.

Qualsiasi domanda in merito ai viaggi linguistici può essere inviata direttamente alle agenzie presenti nell’elenco.

QUALITÀ

Consulenza competente e qualità controllata: prima, durante e dopo il vostro viaggio.

TRASPARENZA

test Offerte chiare e comprensibili: per evitare cattive sorprese.

SICUREZZA

Sicurezza per i vostri soldi grazie al fondo di garanzia di viaggio.

GUIDA

Prenotare correttamente i viaggi linguistici.

NEWS

Attualità dal mondo dei viaggi linguistici

Francese con il vento in poppa

Per la prima volta nel 2013 sono stati prenotati più soggiorni linguistici di spagnolo che di francese. Ma questa tendenza non è continuata nel 2014. Al contrario: al 2° posto si classifica di nuovo il francese. Weiterlesen
Francese con il vento in poppa

CHI SIAMO

Soggiorno linguistico senza preoccupazioni –
prenotate da un membro SALTA.

L’associazione

SALTA è l’associazione svizzera degli organizzatori di viaggi linguistici e la forza trainante sul mercato svizzero. Dal 2003 raggruppa offerenti di soggiorni e viaggi linguistici che si sono impegnati a rispettare direttive di qualità ampie, unitarie e verificabili.

di più

I membri

In Svizzera le lingue hanno da sempre una grande importanza, di conseguenza è grande anche il mercato dei viaggi linguistici. Ma come potete essere certi che le offerte degli organizzatori mantengono ciò che promettono? I membri SALTA si sono impegnati a rispettare le severe direttive di qualità dell’associazione.

di più